lunedì 12 novembre 2012

WORK IN PROGRESS..."MÔME"



Ecco uno dei soggetti ai quali sto lavorando in questi ultimi tempi,"MOME"! Lo so, non ditemelo anche voi...lavoro sempre su troppi fronti contemporaneamente, ma sono fatta così! Non riuscirei a star ferma o a concentrarmi su una storia alla volta perché tutte le altre, sentendosi trascurate, insisterebbero per uscire e mi farebbero venire un bel cerchio alla testa! Tornando a "MÔME", la trama sta cominciando a delinearsi e i personaggi a prendere corpo...Quindi, se volete, ecco il link dove trovare il primo e a breve il secondo capitolo di questa storia...YOUNG FORCE

2 commenti:

  1. Difficilmente leggo questo tipo di riviste.. gli darò un'occhiata! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      In realtà, è stato anche il mio primo approccio con le riviste online...ma trattandosi di un gruppo di ragazzi che conosco (via Facebook) che hanno avviato questo progetto e mi han chiesto di partecipare con un fumetto, mi sto divertendo un po'! Anche se le edizioni cartacee sono in cima ai miei pensieri e infatti il mio fumetto-manga sul Rugby è, al momento, reperibile solo in versione cartacea in alcune fiere di settore...Comunque, trovi alcune tavole di questo "Mome" anche sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/sabrina.sala.773 e tavole, illustrazioni etc su CAP a quest'altro indirizzo http://www.facebook.com/pages/CAP-Una-storia-di-Rugby/218887808128243?ref=hl...ma questo, forse, lo conoscevi già...

      Elimina